grime art

Eccomi!!
Oggi vi parlerò della grime art, un essercizio che richiede un po’ di tempo se si vuole un risultato ottimale.

 Là grime art deve darci l’idea che le varie parti della pelle si sciolgano.

Ora vi racconto un po’ come ho lavorato io, e come prima cosa ho scelto una foto che in questo caso ho scelto di farlo su me stessa, perché mi piaceva l’idea di farmi sciogliere la faccia 🤣, per rendere possibile questo ho usato illustretor, con lo strumento penna e pennello ho iniziato con il contorno del viso poi ho fatto le altre parti del viso come occhi, naso, labbra. Per poi andare a iniziare a fare le prima gocce volanti su tutto il viso che dovevano sembrare vere e questo ha richiesto tempo, anche perché le ho fatte e rifatte finché il risultato non è stato di mio gradimento e per far sì che sembrassero ancora più realistiche le ho anche fatte colare sul giubbino per dare proprio l’idea che io mi stia sciogliendo.
Ho anche usato del bianco con il pennello per dare un po’ di ombre a queste gocce. Dopo un po’ di tempo finalmente ho ottenuto l’effetto da me desidero, infatti ve lo lascio qui da poter vedere per sapere anche un vostro parere se anche voi come me vi siete sciolti guardandolo. E stavo quasi per dimenticare, buona Pasqua a tutti ! 
Io come voi ora mi prenderò una settimana di pausa, non vedo l’ora di mostrarvi un altro dei miei lavori quando torneremo. 
A presto 

Commenti

Post più popolari